Life Gestire 2020 assegna gratuitamente 3000 piantine di farnia

Nell’ambito del progetto Life Ip Gestire 2020, ERSAF (Ente regionale per i servizi all’agricoltura e alle foreste) pubblica un avviso esplorativo per manifestazione di interesse per l’assegnazione gratuita di 3.000 piantine di farnia per contribuire al miglioramento degli habitat di farnia, delle connessioni ecologiche e per attività di sensibilizzazione sulla conservazione della biodiversità.

Il bando è rivolto a enti pubblici, istituzioni, associazioni non profit che abbiano in corso o intendano effettuare progetti/attività in Lombardia che siano in armonia con quelli del progetto Life Ip Gestire 2020.

Gli interessati, devono presentare richiesta, entro il 20 marzo 2023 a ersaf@pec.regione.lombardia.it, con oggetto: LIFE IP G2020 – Manifestazione interesse farnia, all’attenzione di Dario Kian e Gherardo Fracassi. Le istruzioni sono contenute nell’avviso esplorativo e nella comunicazione n.1 del 01/03/2023. Questa è la scheda riassuntiva di accompagnamento alla documentazione richiesta.

Allo stesso indirizzo mail e con il medesimo oggetto possono essere inoltrati quesiti specifici e richieste di chiarimento.

La graduatoria sarà definita secondo l’ordine di ricezione delle domande ritenute coerenti.

top